Chi Siamo
Chi Siamo
Chi Siamo
K&J
Abbigliamento sportivo a Viale Eritrea, Fermata Metro B Libia
La nostra attività è stata aperta nel 1998 a Roma in Viale Eritrea.
Attività a conduzione familiare che si ampliò negli anni con diversi negozi d’abbigliamento e calzature sportive e casual.
Con il tempo siamo diventati sempre più conosciuti su tutto il territorio Romano per la qualità dei nostri prodotti ma, soprattutto, per la nostra simpatia e cura del cliente.
I NOSTRI PUNTI DI FORZA?
I nostri punti di forza maggiori sono la grande cortesia e professionalità che mostriamo nei confronti delle nostre clienti, e l’incredibile rapporto qualità-prezzo che contraddistingue il nostro negozio.
PERCHÉ SCEGLIERCI?
Perché sceglierci? Perché la qualità dei nostri prodotti ricercati ed esclusivi è affiancata da un ottimo prezzo.
Una grande cura nello scegliere i prodotti perché teniamo molto alla qualità ed proprio per questo scegliamo i nostri fornitori con cura.
Manuela
20:28 08 Oct 23
Ho comprato anche altre volte, i prezzi sono altini ma le marche buone. Acquisto venerdì un giubbotto e mi si dice che è in promozione al 20% fino a domenica. Esplicito che è per mio figlio e va provato, se possibile poi cambiarlo. Era grande, torno di domenica e non c’è la taglia più piccola. Bene dico, cosa posso prendere? Il personale tentenna e dice ma la promozione magari è finita! Scusi fino a domenica, oggi è domenica…annuiscono. Ma come, penso, le promozioni sono a caso? Vabbè, adocchio una felpa, che mi dicono in promozione come la giacca, sarebbero avanzati 20 euro e li avrei recuperati con una maglietta in più e qualche euro di differenza da dare. Eh no, dobbiamo chiamare la titolare: non vale lo sconto, la felpa in promozione la paga a prezzo pieno. Quindi la promozione vale ma no, dipende dalla titolare e da come si sveglia. Senza spiegare la ratio, pura follia. 1) non si capisce perché 2) avete già prezzi alti e fare queste pratiche non solo non vi favorisce ma vi qualifica come poco corretti 3) non si capisce cosa sia e cosa non sia in promozione, nessun elemento visibile. I due venditori sono asettici ed è comodo demandare tutto a un misterioso titolare senza che il cliente possa interloquire. Spendo 79.9 euro il venerdì e se avessi comprato la felpa avrei pagato 54 euro. Torno domenica e per cambiare un articolo mi chiedono di tornare al prezzo del 100%, per fare un cambio.
Federico Lauzi
15:00 30 Mar 23
Un negozio splendido e un personale favoloso è dire poco . Ve lo consiglio molto
keria fadlun
17:28 02 Oct 22
Veramente bello, completo di tutto dall'abbigliamento sportivo al casual. Bellissime le Jordan
stefano pasqualini
10:09 30 Sep 22
Bellissimo negozio, curato molto bello e soprattutto personale gentile e qualificato ottima la scelta dei prodotti..... consigliatissimo